martedì 30 luglio 2013

Julia: George M. la vuole eliminare dal White Abum!

Julia, è una delle canzoni più belle che i Beatles abbiano fatto, Bè, in realtà è l' unica cantata dal gruppo solo e solamente composta da John Lennon. Il perché ci ho dedicato un intero articolo è perché lui l' ha proprio dedicata totalmente a sua madre eppure George Martin la vuole togliere dall'album!
Il genere della canzone è la Ballata con uno stile poetico da paura e per quanto l' abbia ascoltata io fa pensare veramente tantissimo, infatti è uno dei testi più toccanti di Lennon.
Ah, un' altra cosa: Per alcuni che dicono che John Lennon era solo un drogato Hippy e altre cavolate simili, sicuramente non sanno che infanzia ha avuto lui! Abbandonato dalla madre e dal padre quando aveva solo 4 anni e costretto a vivere dalla zia, e quando a cominciato a prendere confidenza con la madre se la ritrova schiacciata sotto un camion mentre fumava una sigaretta a 17 anni!! E dite mi se quella è un infanzia che l' ha motivato a essere un Papa Francesco, eh? A me non sembra! Quindi per favore prima di ridire cose su di lui pensateci 2 volte e contate fino a 10 se sapete farlo!

Nessun commento:

Posta un commento