La notizia più grande del secolo, la più famosa band del mondo contemporaneo è stata eletta tutta baronetta! La notizia giunge in tutto il mondo e le le performance continuano a crescere, ma non per molto... in uno dei loro concerti, John Lennon, il fondatore del gruppo si lascia "un po'" andare con queste arie anti- religiose:" Ormai, con tutta questa fama e il successo dal 1962 ad oggi I Beatles sono diventati più famosi di Gesù Cristo"! Dal gran casino dei fan e dei giornalisti si passa al totale silenzio.
non ho niente contro Gesù Cristo, sono perfettamente cattolico e rispetto chi lo è, sto solo dicendo che i Beatles hanno aquisito moltissima fama, il fatto che siamo più famosi di lui è un modo di dire per far capire che siamo arrivati al culmine della popolarità". Bhè, si può dire che Lennon, dopo quel che è accaduto, si guarda bene prima di dire certe cose molto offensive sui cristiani!
Tutti a bocca aperta dopo le parole del cantante. Adesso, questo noi non lo sappiamo, ma una cosa è certa: Tanto anche se qualcuno diventasse più famoso di Gesù Cristo mica gliene frega qualcosa. C'è da dire però che dopo quel che è successo i fan non hanno aspettato attimo, che subito li potevano trovare nelle strade a bruciare ogni ricordo dei dischi del gruppo, anche se di fan non ne hanno perso mica molti. Nella sua ultima performance dopo il fatto Lennon smentisce: " Io non intendevo dire quello che ho detto,
Nessun commento:
Posta un commento