martedì 25 novembre 2014

Il mondo dopo John Lennon

Una delle serate dedicate all'artista scomparso
Ho davvero intitolato questo articolo 'il mondo dopo John Lennon'? Il mondo dopo John Lennon non è mondo, il mondo dopo John Lennon è un grande spazio vuoto, privo di ogni forma di fantasia, il mondo dopo John Lennon è fatto di rimpianti, di nostalgia e di ricordi degli anni migliori di sempre, infatti dopo la morte di John, ci furono così tanti funerali a suo nome che dopo un po' le lacrime non scendevano più. Subito dopo che John Lennon era stato ucciso, i giornali americani di quell'epoca furono i primi a parlarne, non immagino neanche la quantità di persone sconvolte della scomparsa non di un uomo, ma di un semiDio.

lunedì 24 novembre 2014

Ono: Le teorie sulla causa della morte del marito

Come ho illustrato nell'altro articolo, muore uno dei più grandi uomini di quell'epoca, John Lennon.
I dettagli della morte sono tanti, e vengono illustrate diverse versioni da diversi giornalisti.
 Beh, invece, quando è stata chiesta l'opinione della morte del marito alla moglie Yoko Ono, ha semplicemente e spudoratamente scaricato le colpa sul povero figlio di quattro anni, Sean, sostenendo di aver causato tanti e troppi problemi in famiglia, il più grande appunto la morte del padre.

domenica 23 novembre 2014

1980:Muore un uomo, muore un era.

Mark David Chapman, truce assassino di John Lennon
Era una qualsiasi sera di quel maledetto dicembre, Jonh e Yoko erano andati tranquillamente a fare una piccola passeggiata lungo il vicinato di casa loro, ma arrivati a due isolati più avanti, a John viene un idea che Yoko avrebbe tranquillamente ignorato. John amava dare la buonanotte al proprio figlio di quattro anni Sean, era solito infatti che in casa Lennon un padre dovesse mostrare tutto il proprio amore verso il figlio la notte prima,