Get Back, come forse ricordano in pochi,è un brano dei Beatles del 1969, prima nacque come singolo inedito e poi inserito nell'ultimo album assieme "Let it be". E' un brano molto poco significativo per quanto fosse ritmico e molto orecchiabile. Dura sui 3 minuti e 12 secondi col genere Blues Rock e Rock'n Roll.
Fu scritta principalmente da Paul McCartney, poi eseguita per la prima volta in pubblico nel concerto sopra il loro quartier generale con grande sorpresa per i passanti con Paul McCartney al microfono e al basso, John Lennon alla chitarra elettrica e al microfono, George Harrison al microfono e alla chitarra solista e Ringo Starr alla batteria.
lunedì 28 aprile 2014
giovedì 10 aprile 2014
1971: John e Cynthia si incontrano
Prima che John potesse sbarcare in America, viene organizzata una piccola giornata con Cynthia, John, Yoko e il piccolo Julian. Il figlio di Julian era ormai grande, aveva circa 12 anni e tra gite in canoa, pranzi e risate a non finire padre-figlio, sembravano ancora tutti uniti; persino Cynthia era felice, beata e contenta...
Ricordando i vecchi tempi, ecco John e Cynthia con il loro figlio stupendo prima del fidanzamento con Yoko. |
L' unica lì a starsene in un angolo con il broncio era Yoko Ono che dichiarò dopo la morte del marito di non aver mai voluto che "quella lì" fosse venuta a "rompere le scatole" nella "sua"villa. Non sembrava affatto felice, anzi, livello di invidia al massimo, ma questo fece molto ridere ai fan e telespettatori per quanto si dica che John non contasse per lei e che le interessasse solamente dei suoi soldi. Questa teoria non è possibile ma nemmeno stravagante...ma torniamo a noi, insomma, in poche parole quel giorno fu dei più belli, ma non per John e Julian, per John e Cynthia!
Iscriviti a:
Post (Atom)